MAI CON SALVINI! Manifestazione cittadina contro i fascio-leghisti! 14 marzo 2015 ore 16.00 Cagliari

Sabato 14 marzo il quartiere di Castello sarà blindato da una grossa quantità di forze dell’ordine a causa del sit in organizzato dal gruppo “Noi con Salvini”, formato da…..

Nel corso degli ultimi anni il quartiere è stato privato di molti servizi essenziali, peggiorando in questo modo la vita degli abitanti e favorendo i profitti degli speculatori.
L’unico momento in cui le istituzioni si ricordano del quartiere è in occasione della passerella del politico di turno o, come avverrà sabato, per permettere la squallida parata di gruppetti neofascisti e leghisti. Si, proprio degli stessi che fino a ieri trattavano il Sud d’Italia come una palla al piede abitata da straccioni e terroni, per poi provare miseramente ad accapparrarsi i voti di queste stesse persone.

Privi di qualunque dignità, vari groppuscoli dell’estrema destra si dimenticano dell’odio anti-meridionale leghista e si uniscono a loro per portare avanti le proprie ossessioni xenofobe e razziste.

Per tutti questi motivi è giunto il momento di mostrare che Cagliari non accetta questo tipo di provocazioni, che i cagliaritani non hanno la memoria corta e non hanno intenzione di cedere un millimetro della propria terra alla Lega Nord e ai suoi tirapiedi fascisti.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 16,00 AL BASTIONE SAINT REMY

COORDINAMENTO ANTIFASCISTA CAGLIARITANO.

L’ANTIFASCISMO NON SI ARRESTA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...