21/3 Nuovo carico di bombe della RWM diretto in Arabia Saudita

Nella notte fra lunedì e martedì, poco dopo mezzanotte è stato effettuato l’ennesimo carico di bombe prodotte nello stabilimento della RWM di Domusnovas. Bombe dirette in Arabia Saudita, a confermarlo la presenza della solita Bahri Tabuk, gigantesca porta container battente appunto bandiera saudita.

Come al solito la notizia è uscita in ritardo, o comunque troppo tardi per poter organizzare un qualche tipo di disturbo alle manovre di trasporto e carico. Il solito Mauro Pili ha dato la notizia, questa volta in diretta, con un video direttamente dal porto canale mentre i container veniva caricati sulla nave (per chi volesse vedere il video: https://www.facebook.com/mauro.pilibis/videos/1327363357342365/ ).

Non possiamo far altro che registrare questo ennesimo passaggio di bombe a pochi chilometri dalle nostre case, e renderci conto di come sia a pieno regime la produzione sulcitana di bombe. Per questo ricordiamo l’appuntamento di LUNEDì 3 APRILE  DALLE 11 NEL PIAZZALE DELLA RWM, PRESIDIO E POI CORTEO VERSO IL PAESE. RWM PRODUCE MORTE – STOP BOMBE – NON LASCIAMO IN PACE CHI VIVE DI GUERRA

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...