PRESIDI E VOALANTINAGGI CONTRO DI STEFANO E CASA POUND.

Oggi 02/03/2018 il leader di Casapound si è palesato all’hotel Regina Margherita per l’ultimo incontro elettorale nell’isola.

Un ingente spiegamento delle forze dell’ordine spiccava per le vie della città ed in particolare nella zona nei pressi dell’hotel e attorno alla sede dei fascistelli del III millennio.

Un gruppo di antifascist* si è trovato nella piazza piu’ vicina all’evento ed ha volantinato per poi iniziare una serie di blocchi del traffico nelle zone piu’ trafficate.

Un altro gurppo di antifascist* si è trovato nei pressi della sede,nel quartiere di is Mirrionis, per un attacchinaggio diurno e un volantinaggio,interrotto solo brevemente dagli sbirri che provavano con scarso successo a sequestrare delle scope.

Da notare che le FF.OO. hanno fermato ed identificato oltre a qualche compagno, anche ignari passanti, così,per alleggerire il clima.

La scorsa notte ignoti hanno appeso un manichino a testa in giu’ negli alberi attorno all’hotel che ospita Di Stefano, un ottimo auspicio per i fascisti.

IMG-20180302-WA0001-1-1132x670

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...