LA FIAMMA SUL BERRETTO

Apprendiamo dai giornali locali che un giovane di Iglesias avrebbe dato fuoco ad un’auto di un allievo carabiniere. Dopo averlo visto parcheggiare di fronte alla sua abitazione ha colto il momento per accendere l’auto ma senza usare la chiave…

il giovane era stato accusato anche di alcune scritte ingiuriose contro le forze dell’ordine comparse sul municipio del capoluogo iglesiente.

Ora pare sia stato sottoposto ad obbligo di dimora e rientri in orari stabiliti.

I giornali, probabilmente dietro suggerimento questurile, lo definiscono un “odiatore seriale” dell’arma. La presenza della scuola allievi carabinieri ad Iglesias evidentemente non piace a tutti, vederli aggirarsi in giro per la città con le loro divise,a volte intervenendo con zelo contro qualche malacapitato non è certo un’attività piacevole, qualcuno a volte glielo ricorda.

Le accuse in capo al giovane non ci interessano, sull’odio seriale contro le divise invece abbiamo tanta solidarietà da esprimere e tanto odio seriale da dimostrare in un momento in cui troppi compagni e tante compagne sono colpiti dalla repressione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...