17 Novembre – Mai Dire Basi!

Mai Dire Basi

MAI DIRE BASI: la più grande esercitazione antimilitarista dalla caduta del muro di Berlino ad oggi.
DOMENICA 17 NOVEMBRE non prendere impegni e partecipa ai giochi olimpici che tutto il movimento stava aspettando.

Tra camionette di cartone, guardioni inferociti, obblighi di firma, manganelli arrangiati, supera gli ostacoli e porta la tua squadra alle reti della base militare per vincere mirabolanti premi!
PARTECIPARE E’ FACILE: scrivici sulla pagina facebook o manda un messaggio al numero 3442980380. Non ci sono limiti di età, stazza, provenienza  geografica o modo di lottare, tutti e tutte sono invitate. Cerca altri 4 amici/amiche e iscriviti a MAI DIRE BASI, affrettati perché i posti sono limitati. Per partecipare non c’è un prezzo fisso, basta lasciare un’offerta per la cassa spese legali, aiutando tutti e tutte le inguaiate con la legge.
Se avete amato Mai dire Banzai, Takeshi’s Castle o Giochi senza frontiere, è il vostro momento, abbiamo preparato 270/bis e più giochi contro le basi e l’occupazione militare della Sardegna
FORZA, LA CONQUISTA DELLA BASE VI ASPETTA!!!
Questo evento si inserisce all’interno della mobilitazione solidale con compagni e compagne raggiunte dalle misure repressive della direzione distrettuale antiterrorismo di Cagliari. Dopo l’accusa di associazione eversiva con finalità di terrorismo e le denunce a pioggia per 45 persone, il PM ha chiesto la sorveglianza speciale per alcun* indagat*. L’udienza è fissata per il 3 dicembre e saremo in presidio a sostenerl* . Giocare insieme ci permetterà di raccontare brevi tratti delle mobilitazioni contro le basi militari in Sardegna che hanno contraddistinto il trienno 2014-2017 e attraverso le manches riportare i favoleggiamenti con cui la questura ha in qualche modo provato a sanzionarci per fermarci.
L’appuntamento è per le 12 al parco di Monte Claro in via Cadello. Dopo un pranzo di autofinanziamento per la cassa spese legali (porta qualche manicaretto da condividere oltre a piatto e posate!), partiremo con i giochi fino al tramonto. Ci saranno banchetti informativi, distro e tanta presa bene, non fatevi scappare questo evento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...